Tiziano Ferro a Hitlist Italia!

Sarà Tiziano Ferro l’ospite di “Hitlist Italia” nella puntata in onda mercoledì 30 novembre alle 13.00 su MTV (canale 8 del Dtt).

Tiziano Ferro sarà dunque nel salotto di “Hitlist Italia” per raccontare ai microfoni di MTV il suo nuovo album,“L’amore è una cosa semplice”, che segna il ritorno sulle scene dell’artista a tre anni dal suo ultimo lavoro discografico. Insieme a Tiziano, verrà approfondita la classifica sulla musica più venduta in Italia, basata sulle vendite online dei singoli attraverso il download (The Italian Top 50 Official Download Chart secondo Nielsen Music). Ma non solo: tanto spazio anche ai ricordi dell’artista, che si rivedrà nella sua partecipazione a TRL nel 2001 e racconterà come e cosa è cambiato nei dieci anni passati.

 “Hitlist Italia” con ospite Tiziano Ferro: mercoledì 30 novembre alle 13.00 su MTV (canale 8 del Dtt). La puntata sarà in onda anche su MTV Music (canale 67 del Dtt) alle 15.00 e alle 20.00 e su MTV Hits (canale 704 di Sky) alle 10.00, 16.00 e 22.00.

In attesa di vederlo a Hitlist, guarda l’intervista che MTV ha realizzato con Tiziano nei suoi uffici per sapere qualcosa in più sul nuovo album e scoprire qualche curiosità!

  • Cos’è HitList Italia

    HitList Italia è lo storico programma di MTV Italia che ogni weekend presenta la classifica settimanale di vendite della musica in Italia, secondo i dati Nielsen Music. Il programma è condotto dalla VJ Valentina Correani, in arte ValeCorre.